Il punto di un inizio

In geometria il #punto è considerato come una posizione, una coordinata, ma può anche essere una figura geometrica perché, una figura, è un insieme di punti. In matematica è un ente fondamentale, privo di dimensioni e non scomponibile, in senso figurativo può essere una prospettiva.
Il punto è una fine, una sospensione..un nuovo inizio.
Punto 2013 di Roberto Cipresso è la nuova #emozione che potrete degustare nelle prossime tappe di Vino al Vino Street.
Un #blend di #sangiovese, #syrah e #alicante toscani, una #bottiglia che, come tutte le creazioni di Roberto, lascia il segno e attira subito l’attenzione di tutti i sensi non solo per l’altissima qualità ed eleganza, ma per il carattere deciso e schietto con cui, ad ogni sorso, si racconta..
Un #calice che accompagna divinamente una bella mangiata di #carne con #amici, ma che può dare grande soddisfazione anche in solitaria, alla fine di una giornata.
Siamo felici ed onorati di portare con noi, in giro per l’Italia, una nuova bottiglia di Roberto, l’ “esploratore” e grande maestro del #vino, di cui vi diremo molto di più quando verrete a trovarci, e brinderemo con il suo Punto 2013.
Ma se siete curiosi e volete sapere chi è, quante cose incredibili ha fatto e continua a fare..se volete entrare nel meraviglioso mondo enologico di #winecircus, potete andare su
http://www.robertocipresso.it/it-winecircus