Close

Team

Giorgia

Dopo aver trasmesso emozioni e pensieri creativi per quasi vent’anni, prima attraverso il teatro poi lavorando nel settore pubblicitario e della comunicazione, ho deciso di dare spazio ad una passione che coltivo da anni e che mi sta dando tanto a livello umano, quella per il buon vino e per le belle storie di vita che rappresenta.
Credo nel senso di unione e di consapevolezza che il vino porta con sé e ho una mia visione socio-enologica che vorrei trasmettere. I compagni di viaggio che ho scelto per questa nuova avventura sono mio marito e mia figlia, la mia famiglia.

Daniele

Nella vita sono sempre stato un uomo pratico e lavoro nel settore immobiliare.
Condivido con Giorgia la passione per il vino buono da molti anni, e sono felice di portare avanti questo progetto insieme a lei. Realizzare un sogno è come un viaggio, il nostro macina tanti km e tante emozioni.

Eleonora

Il mio primo lavoro è quello di studiare, frequento il Liceo Artistico e mi diverto ad aiutare i miei negli eventi più impegnativi.
E’ un modo diverso di stare insieme, di viaggiare e di conoscere tante persone, molte davvero interessanti e alcune fuori dal comune.

I nostri collaboratori artistici

Antar

Filmaker fuori dagli schemi, web designer appassionato di sans-serif e cioccolata.

vimeo.com/antarcorrado

Giuseppe

Ho incominciato a disegnare a circa due anni, uso il disegno come una lingua da parlare, tra neologismi e strafalcioni, saltuario autore di libri illustrati e più spesso educatore per la prima infanzia o piccolo musicista.

giuseppevitale.tumblr.com

Marcello

Mi sono appassionato al mondo della fotografia e del videomaking più di trent’anni fa e questa passione è sempre cresciuta. In tutto questo periodo, oltre alla professionalità e alla competenza, ho sviluppato uno stile artistico e fantasioso. Amo in particolare fare ritratti, tirare fuori la straordinaria bellezza che c’è in ogni persona.

marcellochiappini.it

Tania

Talento, sensibilità, estro. L’insieme di questi tre elementi fa la differenza tra Cartier-Bresson e una persona che ha la macchina fotografica… 

Per me la fotografia è l’arte di cogliere la sincerità di un gesto, la semplice bellezza delle cose. E’ la capacità di fermare per sempre un istante, un momento preciso di una vita. Garantisco alle persone, che affidano a me una cosa cosi importante e preziosa come i ricordi dei loro momenti più belli, serietà, preparazione professionale e amore consapevole per quello che faccio, da oltre quindici anni.

taniushkafotografia.com